mercoledì 14 luglio 2010

Mondevert - Sapone vegetale arancio e cannella

Che caldo -.-' non se ne può più!Uff..
Con l'ultimo ordine che ho fatto da Mondevert ho ricevuto in omaggio (per un concorso a cui avevo partecipato) questo sapone vegetale per il corpo Mondevert.
Avevo la possibilità di scegliere tra le diverse saponette vegetali che producono : al cocco con estratto di cacao, al tea tree, alla calendula, alla lavanda e limone, e arancio e cannella. Ho deciso di provare questa perchè adoro l'odore della cannella e dell'arancia.
Questo è l'inci: sodium cocoate, potassium cocoate, aqua, olea europea oil, cinnamomum zeylanicum oil, citrus aurantium dulcis oil, limonene, linalool, eugenol, hexyl cinnamal, citric acid.
Come potete vedere contiene olio d'oliva, O.E di cannella O.E di cannella ;) , a me piace molto, lascia la pelle morbida, profuma tutto il bagno di cannella e non sgrassa troppo. E' arricchito con pezzetti di vera cannella e non contiene nè grassi animali nè ingredienti nocivi per la fauna acquatica, quindi è completamente ecocompatibile.
Inoltre costa pochissimo, solamente 1,60 per un panetto da 100 gr, infatti sto pensando di provarne un altra con il prossimo ordine...

2 commenti:

  1. mmm mi immagino già il profumo!!! Anche a me piacciono molto queste saponette, ormai mi lavo solo così e mi trovo bene ^_^

    RispondiElimina
  2. sembra molto buona questa saponetta :) io ho quella de la saponaria, con gli stessi ingredienti però ancora non è stata testata :)
    come stai? come ti tratta il caldo? heheeh :)
    un bacione grande ^^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails