lunedì 10 maggio 2010

Bottega Verde: Linea Bioecologica - Salviette struccanti con estratto di Mandorle dolci


Dopo aver provato diverse salviettine struccanti mi sono letteralmente innamorata di queste.Prima usavo le Lycia idratanti,ma non ero soddisfatta né della delicatezza né dell'"idratazione",inoltre l'inci era abbastanza sintetico.Un giorno ho fatto un giro da Bottega Verde e dando un'occhiata allo scaffale della linea bioecologica (che a mio parere è la linea migliore di BV) ho trovato queste.
Costano 6,99 euro ma Bottega Verde fa sempre sconti,quindi si possono prendere a metà prezzo.La confezione è 25 salviettine e sono perfette per chi ha la pelle e gli occhi delicati come me.L'unico difetto forse è l'odore,ma non è fastidioso e poi basta sciacquare il viso se non vi piace,in ogni caso io preferisco un prodotto delicato,con un buon inci anche se con un odore non buonissimo piuttosto che uno magari profumato ma qualitativamente peggiore!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails