giovedì 23 settembre 2010

Salviettine struccanti Fria BIO bocciate!

Oggi recensirò le salviettine Fria Bio che ho provato quest'estate, ho aspettato un pò prima di recensirle perché non volevo dare giudizi affrettati ma adesso, dopo averle testate diverse volte posso dirvi la mia opinione...
Allora, innanzitutto le ho prese perchè a casa tengo sempre delle salviettine per quando la sera sono troppo stanca e non ho voglia di usare il latte detergente o le 3 Biofasi, e non trovando più quelle della linea bioecologica Bottega Verde ho deciso di provare queste perchè essendo Bio ho pensato che potessero essere un ottima alternativa, inoltre il prezzo è veramente basso: 0,99 euro per 20 salviettine [contro i 3,50 euro delle salviettine BV].
La prima volta che le ho provate sono rimasta colpita positivamente dal tessuto delle salviettine che è molto spesso e morbido, però il risultato sulla pelle non mi è piaciuto per niente...Innanzitutto per togliere il trucco ho dovuto insistere e strofinare parecchio perché mi sembrava che lo spargeva solamente su tutto il viso e poi, dopo tutto lo strofinio mi sono trovata gli occhi rossi e la pelle irritata...e ho detto "va bè, è la prima volta...", ma anche nelle volte successive non è cambiato nulla, la pelle mi bruciava e gli occhi mi si arrossavano, quindi io non mi sento di consigliarvele, sarà perchè ho la pelle sensibile (visto che altre ragazze le ritengono buone) ma per me non vanno proprio...stra bocciate!

7 commenti:

  1. Anche io ho avuto problemi con le salviette struccanti Fria. Non ho provato quelle Bio ma le classiche e mi hanno provocato un fortissimo bruciore agli occhi (e non solo a me, ma pure a mia mamma) quindi non le ho più comprate e ho usato quelle che avevo per pulire i pennelli, giusto per non buttarle!

    RispondiElimina
  2. io invece Adoro le salviette Fria... mi piacciono tanto.. è vero però che le uso pochissimo, perche cerco tutte le sere di fare una buona pulizia...

    RispondiElimina
  3. Spero che almeno l'inci fosse decente..io ho comprato quelle normali e mi sembra avessero un inci buono, almeno rispetto alle altre salviette, e a me funzionano ma non è che devono fare troppo lavoro, di solito non mi trucco tanto ma mi sembra togliesse bene anche il mascara, dico mi sembra perchè è un po' che non le uso!

    RispondiElimina
  4. L'inci è buono, ma l'effetto per niente...mi dispiace proprio per questo, è difficile trovare prodotti con inci buoni...

    RispondiElimina
  5. io con quelle normali e waterproof mi trovo bene, queste bio ancora non le ho provate. Ho provato solo quelle bio per bimbi su mia figlia e mi sono piaciute.

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    anch'io adoro le salviettine di BV bio, ma a quanto pare sono fuori produzione :(
    Grazie per la review, pensavo di acquistarle, ma a strofinare e strapazzare la pelle non ci penso proprio! ;)

    RispondiElimina
  7. Di nulla EcoBioPlanet, mi fa piacere essere utile :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails