giovedì 19 agosto 2010

I heart your blog award

Finalmente ho la possibilità di aggiornare il mio blog!Non scrivo da quasi un mese e ne sentivo veramente la mancanza, ma per ora non ho internet a casa e posso scrivere solo se sono a casa di qualcun altro...Come sta andando la vostra estate?Siete già tornate al lavoro o allo studio?O siete ancora a mare ad abbronzarvi?Io sono in una via di mezzo, mi sto preparando per l'università e sono impegnatissima, così, dato che oggi avevo il tempo di collegarmi ho deciso di dedicare questo post all'I heart your blog award!

Finally I can update my blog!The last time i wrote in my blog was one month ago and I miss it and my followers, but actually I haven't internet and I can write here if I am at someone's else house...How is your summer?Are you alredy at the office or are you studing?Or are you still at the beach?Actually I have to study for University and I'm really busy...But today I have some free time and I've decided to talk about I heart your blog award!
Ho ricevuto questo award da De Vanitate e ne sono molto felice perchè mi sembra una bell'idea per premiare alcuni blog e per conoscerne altri, visto che sul blog in cui sono stata taggata ne ho trovati tanti altri molto carini!
Dunque, ora tocca a me...ecco i vincitori nel mio blog :)

I've received this award by De Vanitate
and I am very happy because I think that is a good idea toreward some blogs and know the others, is it?
So, now it's my turn..they are the winners of my blog!

7 commenti:

  1. <3 grazie mille carissima! sono molto contenta che ti piaccia il mio blog, anche se è nato da poco :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!!!! Ti seguo sempre come vedi...^_^

    RispondiElimina
  3. caraa!! ben tornata :) grazie mille per l'award ^^ senza dubbio farò un post speciale per te :)
    io sto bene bene sono tornata dal mare,da spain, e da viena proprio ieri :)
    ora però a settembre inizia tutto di nuovo studio uffa :P ma non mi lamento, le cose qua a Milano non cambiano mai e nemmeno a bergamo XD
    niente, spero di vederti qui spesso con tanti altri post che mi piacciono un sacco sempre :)
    kisses petu ^^

    RispondiElimina
  4. ssisisisi, petu, è una marca della inghilterra che ha dei fondi ECCEZIONALI, super coprenti, lungha durata e colori molto diversi. i prezzi sono per i fondi £10, per il resto tra £3,99 e £6,99, le spesse sono con royal mail signed for per £5 di base, se ordini tipo non so 10 prodotti come ho fatto io, oppure 30 (è il mio secondo ordine che sto aspettando) costa £7,99, ti danno il tracking number (la ragazza nicola) e ti arriva tutto in 2,3 giorni, sono geniali, ora ti dedico il post di oggi :)

    RispondiElimina
  5. Thank you SO much :D I try to read your blog in Italian, I worked in Milan nearly 20 years ago and spoke italian then... I don't remember much anymore but I should try. LOL

    :) Nea

    RispondiElimina
  6. congrats!;)

    http://mypointmystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. cara, grazie per avermi taggata, scusa se rispondo adesso, ma solo oggi ho visto il tuo commento sul mio blog!!! ricambierò sicuramente ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails