venerdì 30 aprile 2010

Shampoo Tea Arnica e Lavanda per capelli secchi


Prezzo: Di solito costa 5 o 6 euro.

Quantitativo: 200 ml,la confezione è di vetro.

Inci: aqua, disodium cocopolyglucose citrate, caprylyl/capryl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, sodium lauroyl glutamate, glycerin, sodium chloride, yucca vera extract, arnica montana extract, lavandula angustifolia oil, acetum.

Recensione d'uso: Io mi ci sono trovata molto bene,ho sempre diluito 10 ml di shampoo in 40 ml di acqua e mi ha lavato via anche impacchi oleosi abbastanza pesanti,nonostante ciò i capelli si sporcano abbastanza presto quindi per ora l'ho messo da parte per provarne altri.Questa è l'unica pecca perchè appena lavati i capelli sono perfetti,e lucidissimi.Comunque ho letto di gente che continua ad usarlo trovandosi benissimo ;)

Dove trovarlo: in erboristerie,nei punti macrobiotici oppure online su VerdeAlternativa,Mondevert,Saicosatispalmi..

2 commenti:

  1. Anch'io l'ho appena comprato e siccome non faccio cow lo userò per i lavaggi frequenti, quando vado a correre e sudo, per esempio, dev'essere delizioso, mi piace l'odore di lavanda e i prodotti tea non mi hanno mai deluso come resa estetica e compatibilità con le mie allergie cutanee e forfora!!!

    Bel blog cara, etereapoesia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails