domenica 30 maggio 2010

e.l.f review and swatches


Buona domenica a tutti :) oggi voglio parlarvi di e.l.f, marca di cosmetici che vende online sia in Europa che in America.
Innanzitutto vorrei sottolineare che i cosmetici non sono nè naturali nè ecobio però i prezzi sono molto bassi e forse alcuni prodotti,a livello di inci,sono migliori di altri cosmetici che costano il triplo.
Io ho deciso di fare un ordine perchè avevo bisogno di un pennello più grande per il fondo minerale e su youtube ho trovato varie recensioni positive del powder brush della linea Studio, e poi avevo voglia di prendere qualche rossetto, ma tutti quelli che vedo nei negozi hanno inci orrorifici e quelli della linea minerale della e.l.f, a parte la maledetta cera microcristallina, sono buoni.
Quindi ho ordinato:
Powder Brush della linea Studio - 3,50£

Mineral lipstick Nicely Nude - 3,50£

Mineral lipstick Ripe Rose - 3,50£


Ho approfittato delle spese gratis che offrono ogni 1000 fan che raggiungono su facebook e i prodotti sono arrivati dopo una settimana.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatta, il pennello da un'ottima coprenza e non ha perso un pelo anche se l'ho lavato, e le setole sono morbidissime.
I rossetti sono perfetti, grazie ad alcuni swatches online ho scelto proprio i colori che volevo.Il Nicely Nude è veramente naturale, lo metto sempre.Il ripe rose è più scuro ma molto simile al colore delle mie labbra.Il primo lo uso quando magari trucco un pò di più gli occhi, mentre il secondo quando voglio puntare sulle labbra.
Come ho già detto contengono cera microcristallina, ma finora non ho trovato un rossetto bio in giro quindi fino a quando non inizierò a spignattare cosmetici da sola mi accontento di questi :D.

Vi lascio alcuni swatches:



9 commenti:

  1. Che bei colori, il nicely nude in particolare! non so se posso esserti d'aiuto, cmq volevo segnalarti che Lavera produce dei rossetti ecobio ed anche la Sante credo! :)

    RispondiElimina
  2. Davvero?Non lo sapevo, grazie per l'informazione...adesso dò un'occhiata in giro ^^
    Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  3. Il powder brush è fenomenale.. ne ho appena fatto la recensione sul mio blog se ti va fai un salto ;-)http://jadorelemakup.blogspot.com/2010/05/elf-powder-brush.html
    i rossetti sembrano davvero belli, mi sa che prenderò il nicely nude nel mio prossimo ordine ;-)

    RispondiElimina
  4. e anche Lepo se non sbaglio produce rossetti eco bio
    Petuuuu hai scelto proprio i colori che io voglio acquistare dalla ELF ma che purtroppo non ho avuto il tempo per fare un ordine!
    Mi piacerebbe anche una foto del brush!
    un bacione grosso :)

    RispondiElimina
  5. infatti!! ho pensato proprio quello, che sono molto naturali, e io che ho la pelle chiara, ma che si abbronza con molta facilità trovo questi colori molto carini e semplici ^^
    aspetto la foto Petu :)
    la crema mani la stra consiglio! prendila è fantastica!!
    tanti baci!!

    RispondiElimina
  6. Cherry scusa se ancora non ho messo la foto ma in questi giorni non ho avuto il pc,la metto il prima possibile :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Petulia!
    L'inci dei lipstick elf presente sul sito è completamente verde, e non c'è traccia della cera microcristallina.
    Tu hai visto l'inci sulla confezione?
    Te lo chiedo perchè ho appena fatto un ordine e ho preso il party pink proprio perchè convinta fosse senza schifezze :(

    Comunque molti marchi fanno rossetti naturali, oltre alla lavera e sante, anche alva e montalto natura. Certo come prezzi siamo ben lontani dai 4 euro della elf :(

    RispondiElimina
  8. ciao! sono la tua 49° follower e spero ricambierai se ti va :)

    io sto aspettando il runway pink ed il rosy tan.. nel prossimo ordine invece prenderò il ripe rose anch'io!!! :D
    ciao!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails