martedì 20 luglio 2010

Bottega verde - Matita occhi intense con Cera d'api e Vitamina E


Qualche volta Bottega Verde mi sorprende, e questa è una di quelle volte...
L'altro giorno sono passata dal negozio per prendere le salviettine bio e mi sono ricordata di essere senza matita per occhi e ho deciso di provare questa con cera d'api e vitamina E che era arrivata da poco. Io ho preso quella nera, ma c'è anche cioccolato, verde, grigio, nero-verde, oro, azzurro, nero-blu, nero-viola e viola...L'ho presa perchè in negozio ho notato che è molto più scrivente di quella con lo sfumino sempre di BV, ma non avevo controllato l'inci. Appena sono arrivata a casa, parlando con una ragazza dell'angolo di lola ci siamo accorte che è praticamente tutta verde!
Questo è l'inci: octyldodecyl stearoyl stearate,hydrogenated palm kernel glycerides, myristyl lactate, hydrogenated vegetable oil, cera carnauba, olus oil, candedilla cera, rhus succedanea cera, sucrose acetate isobutyrate, hydrogenated palm glycerides, nylon-12, cera alba, sorbic acid, tocopheryl acetate +/- CI77891, CI77491, CI77492, CI77499, CI77742, CI77007.
Come potete vedere ci sono solo 3 ingredienti gialli, ma secondo me è un ottimo compromesso, costa 8,99
e per ora in negozio è a 5,99 €, scrive bene, è abbastanza morbida ma non troppo, dura senza colare via ed è praticamente verde!In più i negozi Bottega Verde sono ovunque ed è quindi facilmente reperibile!


4 commenti:

  1. Ma che meraviglia! Non è facile trovare una matita con un inci del genere. Dovrò passare per BV a dare un'occhiata...
    Grazie per l'informazione e un bacione!

    RispondiElimina
  2. Caspita che inci, Bottega Verde sta migliorando??? Speriamo lo faccia anche su altri prodotti ^_^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails