giovedì 8 luglio 2010

Shampoo Tea Malva e Camomilla per lavaggi frequenti

Lo shampoo Tea Malva e Camomilla è uno dei prodotti che ho preso negli ultimi ordini da Verde Alternativa e Mondevert e lo usiamo sia io che il mio ragazzo trovandoci molto bene.
Ha lo stesso prezzo dell'Arnica e Lavanda, circa 6 euro, ed entrambi contengono 200 ml di prodotto.
Io finora avevo provato solamente quello per capelli secchi (se volete leggere la recensione cliccate quì ) e mi piaceva il risultato finale però i capelli si sporcavano abbastanza presto, quindi ho deciso di provare questo quì e devo dire che è un pò meglio.
L'odore mi piace tantissimo, sa di fiorito, fa una bella schiumetta e finora mi ha lavato tutti gli impacchi oleosi, però boh..non lava abbastanza neanche questo,ogni tanto ho bisogno di lavare con qualcosa di più forte, però può essere che sia così solo per me, ogni testa è diversa, e molte ragazze si ci trovano bene...
Comunque non lo boccio assolutamente, anzi, penso che lo prenderò di nuovo, però da alternare con uno shampoo più sgrassante, perch questo va bene proprio per chi lava i capelli molto spesso e quindi non dev'essere necessariamente molto lavante...
Adesso mi tocca scegliere un altro shampoo bio da provare...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails