venerdì 23 luglio 2010

Fitocose: Latte detergente macadamia e karitè

Secondo me il Latte detergente alla Macadamia e karitè è uno dei prodotti must della Fitocose, l'ho messo nel primo ordine che ho fatto e continuo a prenderlo sempre perché è un ottimo prodotto.
Solitamente sono molto pigra e preferisco struccarmi con le salviettine della linea bioecologica BV oppure con le salviettine Fria bio che sto provando in questi giorni (e che recensirò presto), ma questo Latte detergente è buonissimo, lo uso quando ho più tempo per struccarmi e lo utilizza anche mia madre, trovandosi bene.
Ha una consistenza molto cremosa e non brucia per niente gli occhi, fattore che non ho mai riscontrato finora con altri struccanti, in più l'inci è perfetto:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Helianthus annuus seed oil*, Glycerin*, Macadamia ternifolia oil*, Butyrospermum parkji butter*, C 14-22 Alkylalcohol, C 12-20 Alkylglucoside, Cetearyl alcohol, Calendula officinalis extract*, Potassium cetyl phosphate, Xanthan gum, Beta carotene, Lauryl polyglucoside, Chamomilla recutita oil*, Citric acid, Rosmarinus officinalis extract, Canola oil, Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Profumo.

La consistenza è molto cremosa e ha un odore paradisiaco, io lo applico con movimenti circolari su tutto il viso, e anche sugli occhi e poi lo tolgo via con della carta igienica, infine sciacquo con acqua per togliere i residui.
Il prezzo è di 5,78 € per 150 ml di prodotto ;)

2 commenti:

  1. Anche io preferisco le salviette e poi mi lavo col sapone di aleppo. Solo per gli occhi uso lo struccante. Questo latte detergente ha un ottimo inci come tutti i prodotti fitocose, mi stanno piacendo molto, peccato per la lentezza degli ordini.

    RispondiElimina
  2. Già la lentezza degli ordini è un difetto di Fitocose, ma io ormai ho imparato a regolarmi, ordino un mese prima e sono apposto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails